Riferimento: LAM99282
Marca: LAMPA
Gancio sicurezza cromato con predisposizione portaprezzi - 20 cm
Gancio sicurezza cromato con predisposizione portaprezzi - 20 cm
Riferimento: LAM99282
Marca: LAMPA
Gancio sicurezza cromato con predisposizione portaprezzi - 20 cm
Riferimento: XS RON 115
Marca: PANTA RACING
Altissimo numero di ottano per un Carburante dalle Prestazioni estreme. L'elevato potere Ottanico, abbinato ad una elevata percentuale di ossigeno, la rendono una benzina di massima potenza e rapide accelerazioni
Riferimento: MAXRON102
Marca: PANTA RACING
Benzina sviluppata per motori sovralimentati. E' caratterizzata dalla elevata percentuale di ossigeno (3,5%) che permette di migliorare il rendimento volumetrico del motore. Particolarmente indicata per macchine W.R.C. . A norma FIA.
Riferimento: LAMAM419627
Marca: LAMPA
Amuchina Gel X-Germ disinfettante mani fustino 5 L AM419627
Riferimento: 370
Marca: SYNT-CHIMICAL
GRAFITEX protegge dalla ruggine- 1000 ml
Riferimento: OCT115
Marca: EXCED
EXCED OCTANE 115 Additivo di ultima generazione con elevatissime qualità antidetonanti e detergenti. OCTANE 115 aumenta il numero dell’ottano nelle benzinedi nuova generazione e svolge unefficace effetto cleaner per la pulizia di iniettori e carburatori. Versare l’intero contenuto del flacone (250 ml) in un pienodi benzina (40/60 lt.).
Il fonometro Powersprint è conforme alle linee guida IEC61672 e 1 CLASS2. L'intervallo di misurazione del fonometro Powersprint è di 30 dB ≈ 130 dB e dBC (ponderazione della misura commutabile).
Il livello di rumore di scarico consentito nei veicoli a motore è stato costantemente ridotto negli ultimi anni. Da un lato, le normative sulle emissioni acustiche sono diventate sempre più rigorose, dall'altro i motori diesel e turbodiesel in auto, che emettono solo un rumore di scarico molto ridotto, sono aumentati sempre di più. I moderni veicoli diesel hanno spesso rumori di parcheggio di circa 70 dB e rumori di guida appena sopra. I motori a benzina sono spesso fermi, con 75 dB a oltre 90 dB significativamente più alti. Per i veicoli più vecchi, si applica il valore specificato al momento della loro fabbricazione. Un rumore in piedi di oltre 90 dB e un rumore di guida di oltre 83 dB non sono rari nel campo dei giovani.
Le normative tedesche del motorsport prevedono un limite massimo di 98 dB per la maggior parte degli eventi. Come regola generale, si può dire che un cambiamento nel livello del suono di +/- 10 dB rappresenta un raddoppio o dimezzamento udibile della sensazione di rumore umano.