Riferimento: 91266
Marca: LAMPA
No-Smog filtro di ricambio mascherine antismog
No-Smog filtro di ricambio mascherine antismog
Riferimento: 91266
Marca: LAMPA
No-Smog filtro di ricambio mascherine antismog
Riferimento: AM419627
Marca: LAMPA
Amuchina Gel X-Germ disinfettante mani fustino 5 L AM419627
Riferimento: MAXRON102
Marca: PANTA RACING
Benzina sviluppata per motori sovralimentati. E' caratterizzata dalla elevata percentuale di ossigeno (3,5%) che permette di migliorare il rendimento volumetrico del motore. Particolarmente indicata per macchine W.R.C. . A norma FIA.
Riferimento: 91251
Marca: LAMPA
Urban Mask Warm-Tech mascherina anti-smog
Riferimento: XS RON 115
Marca: PANTA RACING
Altissimo numero di ottano per un Carburante dalle Prestazioni estreme. L'elevato potere Ottanico, abbinato ad una elevata percentuale di ossigeno, la rendono una benzina di massima potenza e rapide accelerazioni
Millers Oils è uno dei pochi produttori che offre una gamma completa di lubrificanti di alta qualità 100% minerali, semisintetici e sintetici per motori a scoppio, per trasmissione e additivi per carburanti, sviluppati specificatamente per le auto e le moto d’epoca.
I vantaggi dei prodotti della gamma “Millers Classic” nascono dalle avanzate tecnologie nel campo dei lubrificanti insieme alla conoscenza accumulata in oltre 100 anni di storia motoristica.
C'è 1 prodotto.