Riferimento: OCT115

Marca: EXCED

EXCED OCTANE 115

EXCED OCTANE 115 Additivo di ultima generazione con elevatissime qualità antidetonanti e detergenti. OCTANE 115 aumenta il numero dell’ottano nelle benzinedi nuova generazione e svolge unefficace effetto cleaner per la pulizia di iniettori e carburatori. Versare l’intero contenuto del flacone (250 ml) in un pienodi benzina (40/60 lt.).

Prezzo 8,03 €
Più
In magazzino

Riferimento: MAXRON102

Marca: PANTA RACING

Panta Max RON 102 - Carburante

Benzina sviluppata per motori sovralimentati.  E' caratterizzata dalla elevata percentuale di ossigeno (3,5%) che permette di migliorare il rendimento volumetrico del motore. Particolarmente indicata per macchine W.R.C. . A norma FIA.

Prezzo 105,00 €
Più
In magazzino
Tutte le migliori vendite
  • Banner

  • Banner

  • SPEDIZIONEGRATUITA

Elenco dei prodotti per la marca MODULA

Modula Case System è una giovane azienda, con sede a Piandimeleto nella provincia di Pesaro Urbino, che progetta, produce e commercializza box da tetto, portabici, accessori per auto, soluzioni per l’automotive e per lo sport. Tutti i prodotti sono garantiti ed approvati dalle severe certificazioni di specializzati enti europei nel settore dei trasporti.

Il design innovativo, che contraddistingue da sempre tutti i prodotti, la qualità, la cura dei dettagli, la continua ricerca in nuove tecnologie e materiali sono i punti di forza che posizionano Modula Case System sulla fascia di mercato medio alta.

L’azienda opera a livello nazionale ed internazionale, i prodotti Modula Case System sono diffusi in 25 paesi, grazie ad una rete distributiva capace di rispondere sempre alle esigenze del cliente e costantemente in ascesa.

Modula Case System fa parte del Gruppo Epta, un solido gruppo di aziende in grande espansione, tra le più importanti: Idrofoglia nel settore dell’irrigazione e soluzioni per la gestione delle acque, Green Power nel settore dei gruppi elettrogeni, Modula nel settore delle materie plastiche, Metalocolor nel settore della verniciatura dei metalli.

Seguici su Facebook