Benzina sviluppata per motori sovralimentati. E' caratterizzata dalla elevata percentuale di ossigeno (3,5%) che permette di migliorare il rendimento volumetrico del motore. Particolarmente indicata per macchine W.R.C. . A norma FIA.
Altissimo numero di ottano per un Carburante dalle Prestazioni estreme. L'elevato potere Ottanico, abbinato ad una elevata percentuale di ossigeno, la rendono una benzina di massima potenza e rapide accelerazioni
Benzina particolarmente indicata per motori aspirati. Arricchita di ossigeno, assicura ai motori 4 tempi eccellenti prestazioni anche con i più alti rapporti di compressione. A norma ACI/CSAI.
24 giugno 1910. A Milano nasce l’Anonima Lombarda Fabbrica Automobili, A.L.F.A. Pochi anni più tardi, l'imprenditore Nicola Romeo rileva la società e ne trasforma il nome in Alfa Romeo.
Dalla 24 HP, prima vettura costruita, alla nascita del Quadrifoglio Verde. Dal mito di Nuvolari e Ferrari alla leggenda di Farina e Fangio. Dalla vittoria nel primo mondiale di automobilismo con la P2 alla conquista del primo campionato di Formula 1 con l'Alfetta 158. Dalla Giulietta alla Spider, dalla dinastia Giulia al progetto 33. Riscopri con FCA Heritage i momenti, le auto e i personaggi che hanno consolidato il mito Alfa Romeo.
FCA Heritage offre una gamma di servizi espressamente dedicati ad appassionati, possessori e collezionisti di Alfa Romeo d'epoca.
Ottieni i dati di produzione di una vettura classica Alfa Romeo con il Certificato d'origine, richiedi al team di esperti di FCA Heritage di attestare l'originalità della tua Alfa Romeo d'epoca con la Certificazione di Autenticità o di ripristinare il fascino senza tempo della tua auto attraverso interventi di riparazione e Restauro.