Riferimento: LAM91266
Marca: LAMPA
No-Smog filtro di ricambio mascherine antismog
No-Smog filtro di ricambio mascherine antismog
Filtra per
MISURA
MISURA
COLORE
COLORE
Riferimento: LAM91266
Marca: LAMPA
No-Smog filtro di ricambio mascherine antismog
Riferimento: XS RON 115
Marca: PANTA RACING
Altissimo numero di ottano per un Carburante dalle Prestazioni estreme. L'elevato potere Ottanico, abbinato ad una elevata percentuale di ossigeno, la rendono una benzina di massima potenza e rapide accelerazioni
Riferimento: MAXRON102
Marca: PANTA RACING
Benzina sviluppata per motori sovralimentati. E' caratterizzata dalla elevata percentuale di ossigeno (3,5%) che permette di migliorare il rendimento volumetrico del motore. Particolarmente indicata per macchine W.R.C. . A norma FIA.
Riferimento: LAMAM419627
Marca: LAMPA
Amuchina Gel X-Germ disinfettante mani fustino 5 L AM419627
Riferimento: OCT115
Marca: EXCED
EXCED OCTANE 115 Additivo di ultima generazione con elevatissime qualità antidetonanti e detergenti. OCTANE 115 aumenta il numero dell’ottano nelle benzinedi nuova generazione e svolge unefficace effetto cleaner per la pulizia di iniettori e carburatori. Versare l’intero contenuto del flacone (250 ml) in un pienodi benzina (40/60 lt.).
Alpinestars, sin dal suo inizio nel 1963, è oggi il produttore leader mondiale di prodotti da corsa professionali, protezioni airbag per motociclismo, abbigliamento ad alte prestazioni e calzature tecniche. Alpinestars sa che il miglior design e ricerca si ottengono in condizioni estreme. Il nostro coinvolgimento in Formula 1, NASCAR, AMA e World Motocross e MotoGP ha portato alla creazione dell'attrezzatura tecnica più avanzata per i migliori atleti del mondo delle corse.
L'azienda impiega circa 500 dipendenti in tutto il mondo con sedi a Los Angeles, California, Nord Italia, Tokyo e Sud-Est asiatico a Bangkok, Thailandia.
Ci sono 46 prodotti.
Filtri attivi
Riferimento: 9138
ALPINESTARS SCARPE KART TECH 1KS (PER BAMBINI)
Riferimento: 9159
ALPINESTARS GUANTI KART TEMPEST V2 WP (ANCHE PER BAMBINI)
Riferimento: 9155
ALPINESTARS GUANTI KART RACE V2 CAMO (ANCHE PER BAMBINI)
Riferimento: 9151
ALPINESTARS GUANTI KART RACE V2 SOLID (ANCHE PER BAMBINI)
Riferimento: 9153
ALPINESTARS GUANTI KART RACE V2 CARBON (ANCHE PER BAMBINI)
Riferimento: 9123
ALPINESTARS PANTALONE SOTTOTUTA KART RIDE TECH V2 SUMMER
Riferimento: 9122
ALPINESTARS MAGLIA SOTTOTUTA KART RIDE TECH V2 SUMMER
Riferimento: 9121
ALPINESTARS MAGLIA SOTTOTUTA KART RIDE TECH V2 SUMMER
Riferimento: 9111
ALPINESTARS MAGLIA SOTTOTUTA RIDE TECH WINTER
Riferimento: 9120
ALPINESTARS PANTALONE SOTTOTUTA RIDE TECH WINTER
Riferimento: 9124
ALPINESTARS TUTA ANTIPIOGGIA KART (ANCHE PER BAMBINI)
Riferimento: 9105
ALPINESTARS TUTA KART KMX3 V2 (ANCHE PER BAMBINI)