Benzina sviluppata per motori sovralimentati. E' caratterizzata dalla elevata percentuale di ossigeno (3,5%) che permette di migliorare il rendimento volumetrico del motore. Particolarmente indicata per macchine W.R.C. . A norma FIA.
Altissimo numero di ottano per un Carburante dalle Prestazioni estreme. L'elevato potere Ottanico, abbinato ad una elevata percentuale di ossigeno, la rendono una benzina di massima potenza e rapide accelerazioni
Benzina particolarmente indicata per motori aspirati. Arricchita di ossigeno, assicura ai motori 4 tempi eccellenti prestazioni anche con i più alti rapporti di compressione. A norma ACI/CSAI.
OMP Racing è un’azienda italiana, fondata nel 1973 a Genova ed oggi con sede a Ronco Scrivia, leader mondiale nel campo della progettazione e realizzazione di componenti di sicurezza per competizioni automobilistiche (tute ed abbigliamento ignifugo, sedili, cinture di sicurezza, caschi, etc.). Dal 2008 il controllo della società è passato al Gruppo SAYE.
Oggi i prodotti OMP sono ormai presenti in tutti i campionati mondiali racing, tra cui Formula 1, Campionato Mondiale Rally - WRC, Campionato Mondiale Turismo - WTCC, Campionato Mondiale Endurance - WEC, Campionato Mondiale Rally Cross – RX, Formula E, Formula Indy, Nascar ed OMP è una delle pochissime aziende al mondo in grado di proporre una gamma completa di articoli dedicati alle auto da corsa e alla sicurezza del pilota, con oltre 2.000 prodotti in catalogo, la maggior parte omologati dalla Federazione Internazionale dell’Automobilismo – FIA, di cui OMP è fornitore ufficiale esclusivo.
ESTINTORE 3.2 KG. BRANDEGGIABILE + STAFFA Estintore brandeggiabile in alluminio,completo di staffe inox e fascette a sgancio rapido.Liquido estinguente:2,4 lt Ecolife. Disponibile anche in colorazione ROSSO (CBB/351/R) e ARGENTO (CBB/351/A) PESO4 KgMATERIALEAlluminio
Profilo laterale rialzato medio per contenimento gambe e bacino, rivestito integralmente in similpelle. Sedile con struttura tubolare in acciaio. 5 fori passacintura. Doppi attacchi: laterali ed inferiori tipo Y e tipo W. Similpelle. Omologato FIA. HSC system compatibile.