Benzina sviluppata per motori sovralimentati. E' caratterizzata dalla elevata percentuale di ossigeno (3,5%) che permette di migliorare il rendimento volumetrico del motore. Particolarmente indicata per macchine W.R.C. . A norma FIA.
Altissimo numero di ottano per un Carburante dalle Prestazioni estreme. L'elevato potere Ottanico, abbinato ad una elevata percentuale di ossigeno, la rendono una benzina di massima potenza e rapide accelerazioni
Benzina particolarmente indicata per motori aspirati. Arricchita di ossigeno, assicura ai motori 4 tempi eccellenti prestazioni anche con i più alti rapporti di compressione. A norma ACI/CSAI.
Il marchio Abarth ha meritato un ruolo nella storia dell'automobilismo prima per l'introduzione delle sue iconiche marmitte, poi per la sua capacità di rivoluzionare il concetto di vettura sportiva.
Il marchio Abarth ancora oggi mantiene invariato il suo DNA e resta sinonimo di performance, grande piacere di guida e sportività. La storia dello Scorpione continua così, raccogliendo nuove sfide, creando auto uniche e regalando, a chiunque abbia l'onore di guidarle, grandi emozioni.
Le auto Abarth devono essere maneggevoli, prestazioni e potenti, ma soprattutto piccole e cattive, proprio come lo Scorpione. Le "derivazioni" ottengono successi in ogni competizione e lo stesso Karl Abarth diventa protagonista di numerosi record. Negli anni 50 e lungo tutti gli anni 60, il marchio Abarth s'impone costantemente e incessantemente nell'immaginario collettivo come sinonimo di sportività, elaborazione e prestazioni, rivoluzionando, di fatto, il mondo delle auto sportive.