Riferimento: MAXRON102

Marca: PANTA RACING

Panta Max RON 102 - Carburante

Benzina sviluppata per motori sovralimentati.  E' caratterizzata dalla elevata percentuale di ossigeno (3,5%) che permette di migliorare il rendimento volumetrico del motore. Particolarmente indicata per macchine W.R.C. . A norma FIA.

Prezzo 100,00 €
Più
In magazzino

Riferimento: XS RON 115

Marca: PANTA RACING

Panta XS RON 115 - Carburante

Altissimo numero di ottano per un Carburante dalle Prestazioni estreme. L'elevato potere Ottanico, abbinato ad una elevata percentuale di ossigeno, la rendono una benzina di massima potenza e rapide accelerazioni

Prezzo 120,00 €
Più
In magazzino

Riferimento: NR RON 102

Marca: PANTA RACING

PANTA NR RON 102 - Carburante

Benzina particolarmente indicata per motori aspirati. Arricchita di ossigeno, assicura ai motori 4 tempi eccellenti prestazioni anche con i più alti rapporti di compressione. A norma ACI/CSAI.

Prezzo 115,00 €
Più
In magazzino
Tutte le migliori vendite
  • Banner

  • Dealer

    Dealer
  • SPEDIZIONEGRATUITA

    LUBEMATIC PROTETTIVO CAMBIO AUTOMATICO 250 ML

    LM
    SINTOFLON

    ANTI-ATTRITO PROTETTIVO A BASE DI PTFE PER CAMBIO AUTOMATICO

    Anti-attrito protettivo con PTFE per cambio automatico.
    Disponibile in confezione da 250 ml.

    23,42 €
    Quantità

    Descrizione

    Prodotto specifico per diminuire gli attriti, abbassare le temperature di utilizzo, nonché prolungare l’efficienza dell’olio delle trasmissioni automatiche.

    • previene surriscaldamenti;
    • rende il funzionamento del cambio più dolce e progressivo;
    • mantiene in efficienza la trasmissione automatica nel tempo.

    In tutti i tipi di cambio automatico (tranne i robotizzati), l’olio assolve funzioni fondamentali: deve assicurare la lubrificazione, il raffreddamento e l’attuazione di tutti i componenti come frizioni, freni, pulegge, ecc.
    E’ chiaro dunque quanto sia importante avere un olio che mantenga le sue caratteristiche nel tempo, a diverse temperature e sotto grandi sforzi. E’ sufficiente un innalzamento anche di pochi gradi di temperatura del lubrificante per mandare in tilt il corretto funzionamento di un cambio automatico. Questo spesso accade per il fisiologico degrado del lubrificante, per il progressivo imbrattamento sia dei circuiti che del radiatore di raffreddamento dell’olio.

    Uso e dosaggio

    Versare nel cambio il flacone di Lubematic assieme al nuovo olio con il motore al minimo a cambio in “Park”.
    Girare un poco per comprovare e verificare il netto miglioramento del cambio.

    Dosaggio
    Sono consigliati ca 20,30 ml per ogni litro di olio (incluso quello del convertitore di coppia).

    Dettagli del prodotto
    LM

    Seguici su Facebook