Riferimento: XS RON 115

Marca: PANTA RACING

Panta XS RON 115 - Carburante

Altissimo numero di ottano per un Carburante dalle Prestazioni estreme. L'elevato potere Ottanico, abbinato ad una elevata percentuale di ossigeno, la rendono una benzina di massima potenza e rapide accelerazioni

Prezzo 120,00 €
Più
In magazzino

Riferimento: MAXRON102

Marca: PANTA RACING

Panta Max RON 102 - Carburante

Benzina sviluppata per motori sovralimentati.  E' caratterizzata dalla elevata percentuale di ossigeno (3,5%) che permette di migliorare il rendimento volumetrico del motore. Particolarmente indicata per macchine W.R.C. . A norma FIA.

Prezzo 90,00 €
Più
In magazzino

Riferimento: OCT115

Marca: EXCED

EXCED OCTANE 115

EXCED OCTANE 115 Additivo di ultima generazione con elevatissime qualità antidetonanti e detergenti. OCTANE 115 aumenta il numero dell’ottano nelle benzinedi nuova generazione e svolge unefficace effetto cleaner per la pulizia di iniettori e carburatori. Versare l’intero contenuto del flacone (250 ml) in un pienodi benzina (40/60 lt.).

Prezzo 8,03 €
Più
In magazzino
Tutte le migliori vendite
  • Banner

  • SPEDIZIONEGRATUITA

LUBEMATIC PROTETTIVO CAMBIO AUTOMATICO 250 ML

LM
SINTOFLON

ANTI-ATTRITO PROTETTIVO A BASE DI PTFE PER CAMBIO AUTOMATICO

Anti-attrito protettivo con PTFE per cambio automatico.
Disponibile in confezione da 250 ml.

23,42 €
Quantità

Descrizione

Prodotto specifico per diminuire gli attriti, abbassare le temperature di utilizzo, nonché prolungare l’efficienza dell’olio delle trasmissioni automatiche.

  • previene surriscaldamenti;
  • rende il funzionamento del cambio più dolce e progressivo;
  • mantiene in efficienza la trasmissione automatica nel tempo.

In tutti i tipi di cambio automatico (tranne i robotizzati), l’olio assolve funzioni fondamentali: deve assicurare la lubrificazione, il raffreddamento e l’attuazione di tutti i componenti come frizioni, freni, pulegge, ecc.
E’ chiaro dunque quanto sia importante avere un olio che mantenga le sue caratteristiche nel tempo, a diverse temperature e sotto grandi sforzi. E’ sufficiente un innalzamento anche di pochi gradi di temperatura del lubrificante per mandare in tilt il corretto funzionamento di un cambio automatico. Questo spesso accade per il fisiologico degrado del lubrificante, per il progressivo imbrattamento sia dei circuiti che del radiatore di raffreddamento dell’olio.

Uso e dosaggio

Versare nel cambio il flacone di Lubematic assieme al nuovo olio con il motore al minimo a cambio in “Park”.
Girare un poco per comprovare e verificare il netto miglioramento del cambio.

Dosaggio
Sono consigliati ca 20,30 ml per ogni litro di olio (incluso quello del convertitore di coppia).

Dettagli del prodotto
LM

Seguici su Facebook