Riferimento: MAXRON102

Marca: PANTA RACING

Panta Max RON 102 - Carburante

Benzina sviluppata per motori sovralimentati.  E' caratterizzata dalla elevata percentuale di ossigeno (3,5%) che permette di migliorare il rendimento volumetrico del motore. Particolarmente indicata per macchine W.R.C. . A norma FIA.

Prezzo 100,00 €
Più
In magazzino

Riferimento: XS RON 115

Marca: PANTA RACING

Panta XS RON 115 - Carburante

Altissimo numero di ottano per un Carburante dalle Prestazioni estreme. L'elevato potere Ottanico, abbinato ad una elevata percentuale di ossigeno, la rendono una benzina di massima potenza e rapide accelerazioni

Prezzo 120,00 €
Più
In magazzino

Riferimento: NR RON 102

Marca: PANTA RACING

PANTA NR RON 102 - Carburante

Benzina particolarmente indicata per motori aspirati. Arricchita di ossigeno, assicura ai motori 4 tempi eccellenti prestazioni anche con i più alti rapporti di compressione. A norma ACI/CSAI.

Prezzo 115,00 €
Più
In magazzino
Tutte le migliori vendite
  • Banner

  • Dealer

    Dealer
  • SPEDIZIONEGRATUITA

    PROTECTOR RACING CONCENTRATO ANTIATTRITO 125ML- 250ML

    R1- R4
    SINTOFLON

    TRATTAMENTO ANTI-ATTRITO PER MOTORI NUOVI O DA COMPETIZIONE.

    Rivestimento protettivo anti-attrito a base di nano PTFE con Friction Modifier.

    QUANTITA'
    22,94 €
    Quantità

    Descrizione

    Racing è la versione più estrema della gamma Protector: crea un film protettivo anti-attrito di spessore infinitesimale a base di nano PTFE con Friction Modifier, formulato per massimizzare la scorrevolezza e le performance nei motori di ultima generazione o da competizione, quindi non già usurati:

    • abbatte al massimo gli attriti;
    • aumenta la potenza e la coppia erogate;
    • prolunga la vita del motore.

    E’ ideale per meccaniche nuove, con tolleranze di accoppiamento precise, come trattamento preventivo all’usura, sin dalla fase successiva al rodaggio o dopo la fase 1 del trattamento motore Sintolfon (fase di detergenza) eseguita con i prodotti ET Engine Treatment o Rapidflush.

    Se si cerca una “ripresa dei giochi” ed un aumento della compressione è preferibile scegliere Protector mentre per motori logori è indicato Protector Oilseal.
    Protector Racing è perfettamente miscelabile con Protector.

    Uso e dosaggio

    1. agitare prima dell’uso;
    2. con olio e filtro puliti, a motore caldo aggiungere Protector Racing nel circuto di lubrificazione attraverso il tappo dell’olio;
    3. chiudere il tappo dell’olio;
    4. utilizzare il veicolo per almeno 10 – 20 minuti.
    5. dopo ogni cambio olio è ottimale reintegrare il prodotto per mantenere costante nel tempo il rivestimento anti-attrito.

    Nei casi di motori sporchi, a partire da 30-40mila km, è raccomandabile la detergenza preventiva del circuito di lubrificazione con Sintoflon ET o Rapiflush.

    Dosaggio
    La quantità è in relazione all’abbattimento degli attriti e alla protezione desiderata: su motori di medie dimensioni (1000-2000 cc) sono consigliati 250 ml mentre con dosaggi maggiori si ottiene una riduzione degli attriti più marcata (ad es. 400 ml di Protector in 4 kg d’olio riducono gli attriti del 50%).

    Nelle moto con frizione a bagno moderare i dosaggi ma aumentare la frequenza dei trattamenti, per esempio impiegare 125 ml dopo i tagliandi.

    Dettagli del prodotto
    R1- R4

    Seguici su Facebook