Riferimento: XS RON 115

Marca: PANTA RACING

Panta XS RON 115 - Carburante

Altissimo numero di ottano per un Carburante dalle Prestazioni estreme. L'elevato potere Ottanico, abbinato ad una elevata percentuale di ossigeno, la rendono una benzina di massima potenza e rapide accelerazioni

Prezzo 120,00 €
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Riferimento: MAXRON102

Marca: PANTA RACING

Panta Max RON 102 - Carburante

Benzina sviluppata per motori sovralimentati.  E' caratterizzata dalla elevata percentuale di ossigeno (3,5%) che permette di migliorare il rendimento volumetrico del motore. Particolarmente indicata per macchine W.R.C. . A norma FIA.

Prezzo 90,00 €
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Riferimento: OCT115

Marca: EXCED

EXCED OCTANE 115

EXCED OCTANE 115 Additivo di ultima generazione con elevatissime qualità antidetonanti e detergenti. OCTANE 115 aumenta il numero dell’ottano nelle benzinedi nuova generazione e svolge unefficace effetto cleaner per la pulizia di iniettori e carburatori. Versare l’intero contenuto del flacone (250 ml) in un pienodi benzina (40/60 lt.).

Prezzo 8,03 €
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PROTECTOR CONCENTRATO ANTIATTRITO 125ML- 500ML

P1- P3
SINTOFLON

FASE 2 DEL TRATTAMENTO MOTORE: CONCENTRATO ANTI-ATTRITO

Rivestimento protettivo anti-attrito concentrato a base di PTFE nanotech che viene immesso nel circuito di lubrificazione.

QUANTITA'
18,54 €
Quantità

Descrizione

Riduce drasticamente gli attriti e protegge dall’usura, incrementa la scorrevolezza, migliora la tenuta degli accoppiamenti, aumentando la compressione ed ottimizzando la combustione.

  • riveste i metalli con un film anti-attrito a base di PTFE nanotech;
  • protegge gli organi riducendo drasticamente gli attriti e l’usura;
  • migliora l’efficienza riducendo i consumi e le emissioni;
  • aumenta le prestazioni;
  • riduce il consumo d’olio;
  • riduce i trafilamenti d’olio;
  • aumenta la tenuta negli accoppiamenti;
  • prolunga la vita del motore.

Grazie a Protector il motore è lubrificato anche a secco: in assenza di lubrificazione dinamica come ad es. durante l’avviamento, alle alte temperature od durante altri impieghi gravosi ove l’olio non garantisce la lubrificazione adeguata.
Già in minime percentuali rispetto all’olio motore riduce considerevolmente attrito ed usura.

Su meccaniche nuove Protector va utilizzato dopo il rodaggio mentre su motori che hanno già percorso decine di migliaia di kilometri si applica come seconda fase del trattamento motore, dopo aver usato Sintoflon E.T. o Sintoflon Rapidflush.

Reintegrato periodicamente rafforza e mantiene il trattamento iniziale assicurando una durata estremamente lunga a tutti gli organi.

Uso e dosaggio

  1. nei casi di motori sporchi (a partire da 30-40mila km senza che sia stata effettuata una pulizia del circuito di lubrificazione) è raccomandabile la detergenza preventiva con Sintoflon ET o Rapidflush che vengono immessi nel circuito di lubrificazione e lasciati agire secondo le relative istruzioni (v. pagine prodotto specifiche);
  2. eseguito il cambio dell’olio e del filtro, a motore caldo aggiungere Protector nell’olio motore dopo averlo agitato bene;
  3. viaggiare almeno 10-20 minuti per poter effettuare il trattamento di rivestimento.

La durata del trattamento varia da caso a caso essendo determinata da diversi  fattori. La protezione iniziale pian piano decresce con i km; e’ ottimale aggiungere Protector dopo ogni tagliando per ripristinare e mantenere costante nel tempo il rivestimento protettivo anti-usura sui metalli.

Dosaggio
La quantità da usare è in relazione all’abbattimento degli attriti e alla protezione desiderata. Su motori di medie dimensioni (1000-2000cc) si consiglia 250 ml quale dosaggio sufficiente. Si usino dosaggi maggiori per ottenere una riduzione degli attriti più marcata: ad esempio 400 ml di Protector in 4 kg d’olio sono in grado di ridurre gli attriti del 50%.

Nelle moto con frizione a bagno moderare i dosaggi ma aumentare la frequenza dei trattamenti. Per esempio, 125 ml dopo i tagliandi.

Dettagli del prodotto
P1- P3

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