Riferimento: MAXRON102

Marca: PANTA RACING

Panta Max RON 102 - Carburante

Benzina sviluppata per motori sovralimentati.  E' caratterizzata dalla elevata percentuale di ossigeno (3,5%) che permette di migliorare il rendimento volumetrico del motore. Particolarmente indicata per macchine W.R.C. . A norma FIA.

Prezzo 100,00 €
Più
In magazzino

Riferimento: XS RON 115

Marca: PANTA RACING

Panta XS RON 115 - Carburante

Altissimo numero di ottano per un Carburante dalle Prestazioni estreme. L'elevato potere Ottanico, abbinato ad una elevata percentuale di ossigeno, la rendono una benzina di massima potenza e rapide accelerazioni

Prezzo 120,00 €
Più
In magazzino

Riferimento: NR RON 102

Marca: PANTA RACING

PANTA NR RON 102 - Carburante

Benzina particolarmente indicata per motori aspirati. Arricchita di ossigeno, assicura ai motori 4 tempi eccellenti prestazioni anche con i più alti rapporti di compressione. A norma ACI/CSAI.

Prezzo 115,00 €
Più
In magazzino
Tutte le migliori vendite
  • Banner

  • Dealer

    Dealer
  • SPEDIZIONEGRATUITA

    E.T. DETERGENTE ANTIATTRITO 150ML-250ML-500ML

    E1- E2- E3
    SINTOFLON

    E.T. è contemporaneamente un detergente per il circuito di lubrificazione ed un rivestimento anti-attrito a base di PTFE.

    QUANTITA'
    16,59 €
    Quantità

    Descrizione

    E.T. effettua la detergenza delle superfici e del circuito di lubrificazione da morchie ed otturazioni, liberando punterie idrauliche, segmenti, condotti, turbo e pescante olio:

    • garantisce una detergenza massimale perché viene effettuata con il veicolo in movimento su strada e per un lasso di tempo maggiore;
    • non limita il potere lubrificante dell’olio perché riduce drasticamente gli attriti;
    • riveste i metalli con PTFE nanotech anti-attrito, rendendoli auto-lubrificanti ed evitando l’usura;
    • incrementa potenza e coppia.

    Con questa protezione:

    • diminuisce l’energia assorbita per attriti;
    • migliorano la scorrevolezza e le prestazioni;
    • diminuiscono i trafilamenti di olio ed il consumo di carburante.

    Uso e dosaggio

    1. il motore va trattato con ET dopo il rodaggio;
    2. scaldare il motore;
    3. capovolgere la lattina e agitarla bene;
    4. aggiungere all’olio motore;
    5. girare in strada per circa un’ora;

    N.B. Non cambiare immediatamente l’olio ma sfruttare ET da un minimo di 100/200 km a non più di 1000/2000 km, per poi scaricare con il cambio dell’olio esausto e del filtro olio, lo sporco disciolto con la detergenza.
    Se il motore è particolarmente sporco anticipare il tagliando.

    Dosaggio
    La quantità di ET da usare è in base alla cilindrata del motore:

    • fino a 6-700 cc usare la lattina da 125 ml
    • fino a 2000 cc usare la lattina da 250 ml
    • fino a 4000 cc usare la lattina da 500 ml
    • fino a 8000 cc usare la lattina da 1000 ml
    Dettagli del prodotto
    E1- E2- E3

    Seguici su Facebook