Riferimento: MAXRON102

Marca: PANTA RACING

Panta Max RON 102 - Carburante

Benzina sviluppata per motori sovralimentati.  E' caratterizzata dalla elevata percentuale di ossigeno (3,5%) che permette di migliorare il rendimento volumetrico del motore. Particolarmente indicata per macchine W.R.C. . A norma FIA.

Prezzo 100,00 €
Più
In magazzino

Riferimento: XS RON 115

Marca: PANTA RACING

Panta XS RON 115 - Carburante

Altissimo numero di ottano per un Carburante dalle Prestazioni estreme. L'elevato potere Ottanico, abbinato ad una elevata percentuale di ossigeno, la rendono una benzina di massima potenza e rapide accelerazioni

Prezzo 120,00 €
Più
In magazzino

Riferimento: NR RON 102

Marca: PANTA RACING

PANTA NR RON 102 - Carburante

Benzina particolarmente indicata per motori aspirati. Arricchita di ossigeno, assicura ai motori 4 tempi eccellenti prestazioni anche con i più alti rapporti di compressione. A norma ACI/CSAI.

Prezzo 115,00 €
Più
In magazzino
Tutte le migliori vendite
  • Banner

  • Dealer

    Dealer
  • SPEDIZIONEGRATUITA

    FONOMETRO 30 dB ≈ 130 dB

    PS909116

    Powersprint Construct

    214,72 €
    Quantità

    Descrizione

    Il  fonometro Powersprint è conforme alle linee guida IEC61672 e 1 CLASS2. L'intervallo di misurazione del fonometro Powersprint è di 30 dB ≈ 130 dB e dBC (ponderazione della misura commutabile).

    Fonometro Powersprint | Panoramica delle funzioni

    • Precisione di misurazione ± 1,4 dB
    • Gamma di frequenza 31,5 Hz ≈ 8 KHz  
    • Funzione Hold
    • Alimentazione Batteria blocco 9V
    • Velocità di misurazione 2 / sec.
    • Ponderazione del tempo 125 ms (veloce) 1s (lento)
    • Giacca a vento a scatto
    • Gamma dinamica 50 dB
    • Uscita analogica
    • MAX / MIN, HOLD, ALLARME, SPEGNIMENTO AUTOMATICO
    • Uscita AC / DC per analisi di frequenza e per il collegamento di un registratore di frequenza XY
    • Monitoraggio in tempo reale del PC e funzione di registrazione
    • Funzione di memoria fino a 262.000 dati di misurazione

    Fonometro Powersprint 

    Il livello di rumore di scarico consentito   nei veicoli a motore è stato costantemente ridotto negli ultimi anni. Da un lato, le normative sulle emissioni acustiche sono diventate sempre più rigorose, dall'altro i motori diesel e turbodiesel in auto, che emettono solo un rumore di scarico molto ridotto, sono aumentati sempre di più. I moderni veicoli diesel  hanno spesso rumori di parcheggio di circa 70 dB e rumori di guida appena sopra. I motori a benzina sono spesso fermi, con 75 dB a oltre 90 dB significativamente più alti. Per i veicoli più vecchi, si applica il valore specificato al momento della loro fabbricazione. Un rumore in piedi di oltre 90 dB e un rumore di guida di oltre 83 dB non sono rari nel campo dei giovani.

    Le normative tedesche del  motorsport  prevedono un limite massimo di 98 dB per la maggior parte degli eventi. Come regola generale, si può dire che un cambiamento nel livello del suono di +/- 10 dB rappresenta un raddoppio o dimezzamento udibile della sensazione di rumore umano.

    Dettagli del prodotto
    PS909116

    Seguici su Facebook